Fare Regali senza spendere Soldi!!!

Ciao a tutti ragazzi! Eccoci qua nel nostro nuovo articolo dopo due mesi di assenza. Seguendo il periodo quest’articolo tratterà di un argomento prettamente natalizio:i regali di natale.
Quanto di voi come me si scervellano per partorire un’idea di un regalo decente per un amico invece di regalare loro un semplice augurio (che per quanto mi riguarda basterebbe)? Per me è un piacere usare l’immaginazione per strappare un sorriso alle mie amiche. Mentre è fonte di grande ansia e disagio passeggiare fra gli scaffali di un supermercato o negozio che sia per ore e ore con gli occhi che non sanno più dove guardare. È proprio da questo disagio che nasce quest’articolo. Bisogna davvero spendere soldi per fare un regalo ad un amico? Assolutamente No!

1 passo: Chiediti qual è il punto focale, la caratteristica principale del tuo amico/a.
Esempio: la tua amica è una ragazza solare, burlona e simpatica. Questo dato  darà già uno stampo al vostro regalo che perché no potrebbe farla anche ridere!
Un’altra vostra amica invece è una ragazza tranquilla, sognatrice.
Qual è la qualità principale del tuo amico?
2 passo: in questo stadio avete due vie per opzione:

Qual è la passione del vostro amico?

Cosa sta passando il vostro amico?

Esempio: La vostra amica è una ragazza appena arrivata nella vostra regione che ha bisogno di orientarsi. Ci stamo avvicinando all’obiettivo.

L’altra amica ha la passione di scrivere e immaginare. Bene!
3 passo: accendo l’immaginazione unendo gli indizi.

Cosa può servire a una ragazza solare scherzosa che è appena arrivata nella tua città? Perché non inventare un “Kit di Sopravvivenza” divertente che la faccia ambientare in un luogo sconosciuto?
Per la scrittrice perché non regalare qualcosa che la aiuti nei momenti di Blocco dello scrittore? Per esempio un barattolo in cui avremmo messo tante frasi di ispirazione? 20151218_191348[1]
Ed ecco qua i nostri regali! Un esclusivo kit di Sopravvivenza per cui basterà una scatola e poi tanta immaginazione per riempirla.
E l’Ispirazione dello scrittore per cui un barattolo della conserva o della marmellata colmo di frasi da voi inventate, consigli e citazioni basterà!
Che ne dite?
Vi ho convinti che per dire Buon Natale non servono soldi?
Gli aspetti positivi sono molti: non svuoterete il vostro portafoglio che magari vi siete riempiti con molto sudore. In più vi sentirete dei veri e propri Babbo Natale. La vostra amiche saranno commosse e divertite e certamente soddisfatte e addolcite dal vostro impegno e immaginazione.  Quindi cosa aspettate?! Mettete subito in moto il cervello e il vostro cuore! Qui il link del video in cui vi spiego in maniera più approfondita il contenuto di questo articolo!  https://www.youtube.com/watch?v=S7sZx6x146o

Vi auguro di passare un natale pieno di amore e pace.
Per questo è tutto.
Passo e chiudo.

Sandra

Fare Regali senza spendere Soldi!!!ultima modifica: 2015-12-19T12:39:59+01:00da borry10
Reposta per primo quest’articolo
Post Categories: Senza categoria
Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento